martedì 3 novembre 2009

2012 ?!?

2012.. Una semplice data, quattro semplici numeri che sentiamo ripetere di continuo.. La fine del mondo? L'inizio di qualcosa di nuovo? O semplice superstizione di uomini che non sanno più cosa inventare, che parlano solo per parlare?
Effettivamente qualcosa sta davvero sconvolgendo il nostro mondo, climi che cambiano, ghiacciai che si sciolgono, terremoti che distruggono intere popolazioni, cataclismi vari che cominciano a far riflettere anche coloro che nel "2012" vedevano solo uno sfrenato fanatismo di uomini ignoranti. Beh sembra quasi che quel "day after tommorrow" stia per avvenire proprio davanti ai nostri occhi.
E voi ci credete??

5 commenti:

  1. Di date "catastrofiche" ne sono apparse tante nei secoli. Io penso che questo mondo finirà un giorno per ragioni geologiche ma se finirà prima del previsto sarà perchè lo abbiamo distrutto noi.
    La vostra Prof.

    RispondiElimina
  2. Ho trovato un video molto interessante a riguardo. Enuncia, non solo la famosa teoria Maya ma anche le spiegazioni geologiche, date dagli esperti secondo le quali finirebbe l'era attuale. Molti Stati cercarono, nel corso della storia, di controllare l'inquinamento tramite protocolli mondiali ma in realtà i Fatti e i documenti, tenuti segreti per molto tempo, attestano il contrario.

    Ecco il link del video:

    http://www.youtube.com/watch?v=tKBNfW8t1co

    RispondiElimina
  3. Siamo ormai troppo suggestionati dall'idea che nel 2012 avverrà questa catastrofe, il tutto a causa delle trasmissioni e dei libri che ci hanno riempito la mente di sciocchezze riguardanti l'argomento. Nel corso dei secoli tante date dovevano segnare la fine del mondo, ma negli anni mille e duemila non è sucesso nulla, non avremo certezze fino alla tanto attesa data del 21 dicembre 2012. Se quel giorno sarà realmente preceduto da tre giorni di buio totale, bè in quel caso...in bocca al lupo a tutti.

    RispondiElimina
  4. Okk.. aspetteremo con ansia quei giorni.. ad ogni modo vi ho voluto bene ahahah..

    RispondiElimina
  5. penso che nessuna teoria possa affermare la vera e propria fine del mondo, come ha detto Sonia molte sono state nel corso della storia le date in cui secondo alcuni studiosi doveva verificarsi questa fine del mondo ma come vedete siamo ancora qua!...nessuno può prevedere la nostra fine..solo e semplicemente Dio, lui ha creato il tutto e lui saprà come e quando finirà..e soprattutto, se finirà!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.